Come funziona la legge d'attrazione

Come funziona la legge d'attrazione

By Michael Losier

  • Release Date : 2010-10-07
  • Genre : Spiritualità
  • FIle Size : 1.26 MB
Score: 3.5
3.5
From 65 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Come funziona la legge d'attrazione Ti capita mai di trovarti nel posto sbagliato al momento sbagliato? Hai l'impressione che ti vada tutto storto? Non è questione di sfortuna, o di destino. Forse non lo sai, ma c'è una forza potentissima che influenza costantemente la tua vita. È un antichissimo Segreto e si chiama Legge d'Attrazione: in questo preciso momento sta lavorando per te, «attirando» emozioni, persone e situazioni. Non sempre positive, però. Gli strumenti per volgerla a tuo favore sono già dentro di te, devi solo imparare a usarli in modo consapevole. E questo è quello che, con un metodo estremamente semplice, veloce e pratico, ti insegna Come funziona la Legge d'Attrazione, guidandoti passo dopo passo sulla strada del successo, per ottenere il massimo in ogni ambito: dall'amore al lavoro, dalla salute al conto in banca, dal tempo libero all'educazione dei figli. Con l'aiuto di esempi, test e suggerimenti comincerai subito a eliminare ciò che non desideri più e a sostituirlo con le cose che riempiranno le tue giornate di gioia, energia e prosperità. Leggere questo libro e scopri com'è facile usare a tuo vantaggio il Segreto che può cambiarti la vita mettendoti in grado di realizzare i tuoi desideri, allontanare tutte le cose negative per te, attrarre il tuo partner ideale, diventare ricco, sempre di più, vivere meglio con gli altri (amici, parenti, colleghi), individuare la tua vera strada, nel privato e nel lavoro.

Reviews

  • Nulla di che

    3
    By omega_q
    Piuttosto banale e scontato
  • Un libro chiarificatore!! Consigliato!!

    5
    By Emix182
    Mi sono avvicinato un po' riluttante a questo libro di cui avevo letto poche recensioni in giro per internet, anche se tutte positive. Devo dire che sono rimato piacevolmente colpito da questo autore. Michael Losier fa quello che tanti libri che ho letto sulla legge di attrazione non sono riusciti a fare con me...darmi gli esempi pratici. Si tratta proprio di questo, Losier scrive un testo dove porta esempi semplici e modelli prestampati, su cui annotare le proprie intenzioni e lo fa nella maniera più semplice del mondo, probabilmente aiutato (come lui stesso dice nel libro) dal fatto che ha studiato PNL e quindi sa come dar peso alle parole, é questo il segreto! Ho letto molti libri dei coniugi Hicks che, secondo me, sono tra i migliori autori nel genere. Per chi, come me ha attinto molto da loro, troverà molti riferimenti a quello che hanno scritto, con la differenza che, nel libro di Losier i concetti degli hicks, sono spiegati in maniera più pratica. Consigliato come lettura dopo "chiedi e ti sarà dato" degli Hicks, perché qui troverete tutto quello che c'è da sapere sulla legge di attrazione e in questo di Loiser i metodi giusti e semplici per metterla in pratica.
  • Per chi conosce già la Legge di Attrazione

    5
    By Gianluca3b
    Un bel libro con esercizi molto semplici che non richiedono troppo impegno.
  • Importante per chi usa la LDA

    4
    By Giacomo Predicatori
    Legge D'Attrazione: una garanzia (se la si usa i risultati ci sono. Parola di uno che li ha ottenuti).
  • Val la pena conoscerlo

    3
    By Giorgio47
    E scoprire i segreti della Legge di Attrazione.
  • Tra i migliori della categoria

    5
    By popi72
    Siccome esistono parecchi libri che parlano di LDA, preferisco scaricare la prova e leggermi le prime pagine prima di acquistarlo. Tra i vari libri letti, questo e' uno dei pochi che spiega da zero, il funzionamento e le tecniche della LDA. E infatti dopo averlo acquistato ne son rimasto soddisfatto. Molti libri dopo 50 pagine non han spiegato nulla e costano anche parecchio. Un consiglio, scaricate la prova prima di acquistarli e questo è uno dei pochi che acquisterete.
  • Ottimo

    4
    By Raffaele Di Gennaro
    Ottimo libro, un punto di vista differente e molto pratico. Consigliato
  • Fantastico!!!

    5
    By Antonino Fogliani
    Un libro importante!

keyboard_arrow_up